Alberto Sorani - Istruttore Wing chun Kung Fu Emas
Il WingTsung è un arte marziale cinese nata e sviluppata per risolvere le aggressioni in strada.
Tradizione, modernità e preparazione fisica, si fondono dando al praticante uno sviluppo psicofisico di primo livello e gli strumenti necessari a difendere se stesso e chi ama. Il WingChun rispetto ad altri stili di combattimento guadagna in semplicità ed efficacia, eliminando tutte quelle pratiche spettacolari, in strada inapplicabili e tutte quelle tecniche sportive che, se pur premianti in gara, sono poi svantaggiose in un'aggressione priva di regole.
Il suo sistema di combattimento, abbatte ogni distinzione di peso, età, altezza o sesso, permettendo di affrontare qualunque avversario ad armi pari. Il WingTsung basa la sua efficacia su principi validi in ogni situazione, lasciando che l'avversario decida lui stesso come venir messo fuori combattimento.
Può sembrare assurdo o semplicemente già sentito, ma sarà il vostro corpo ad adattarsi all'avversario, sfruttandone i varchi e la forza.
Molti la chiamano magia, i più scettici finzione, ma ciò che vedono fare ad un praticante di WingChun è terribilmente immediato e reale.
Un'arte marziale completa che abbandona il folklore tradizionale per affrontare situazioni moderne, un percosso completo che guiderà l'allievo verso la difesa a mani nude, armato ed a terra.
Nulla sarà lasciato al caso.
Fisiologia, strategia, risorse e atteggiamento tattico, saranno solo alcuni degli obiettivi del vostro percorso .

Prenota una lezione di prova